Intorno Design

Intorno è un insieme aperto, un gruppo variegato di designer della comunicazione con competenze differenziate che genera prodotti di comunicazione visiva in grado di far ottenere ai propri clienti un vero vantaggio competitivo. Il design di Intorno è frutto di un metodo, di un pensiero di tipo sistemico caratterizzato da velocità, efficacia, qualità e rigore scientifico.

Il team sviluppa sistemi d’Identità visiva e prodotti stampati e digitali per Enti, Associazioni, Imprese, Università, rafforzando la consapevolezza interna e la coerenza comunicativa esterna e offre servizi che toccano vari campi del design, forti di una fitta rete di collaborazioni professionali. L’obiettivo principale è di aiutare il cliente a trasmettere in modo appropriato l’immagine aziendale, aumentando così la sua reputation e la riconoscibilità sul mercato.

Attenti alla ricerca e all’innovazione, vivendo il lavoro come momento di crescita e valorizzazione collettiva, i designer esplorano differenti linguaggi narrativi e nuove contaminazioni per rispondere alle esigenze della contemporaneità e fornire al cliente gli elementi in grado di generare successo.
Osservando gli scenari presenti e futuri, guardandosi Intorno.